glug: Mandrake su Presario 900

Angelo Naselli naspa_fishes@virgilio.it
Sab 17 Apr 2004 16:22:43 CEST

Ciao,
sul problema della tastiera l'unico aiuto che posso darti di vedere di
cambiare la tastira da mcc/hardware/tastiera.
Se non andasse bene quella italiana potresti provare a
settare quella americana è molto simile eccetto per le accentate
e i numeri. tutto il resto lo devi trovare da solo... se non la conosci.
Per il cd della 10 ho letto che se hai due lettori cd a volte non fa il
boot dal primo, di provare quindi ad usare il secondo lettore.
Comunque puoi sempre fare l'aggionramento dei pachetti dando
come fonte installazione SW i nuovi cd.
a quel punto hai i nuovi tool di HW drake e spera che ti riconosca tutto.
Non so se è questo il tuo presario:
http://www.mandrakelinux.com/en/hard-details.php3?F_TYPE=laptop&F_ID=10488

Ciao