glug: Linux specifico per portatile e un paio di domande da novellino

Francesco jango@fastwebnet.it
Sab 17 Apr 2004 09:01:05 CEST

Il controllo del livello della batteria dovrebbe essere in "centro di
controllo kde/gestione energia".
Il superuser o utente root è l'utente con i privilegi necessari ad
effettuare le modifiche di sistema e la gestione in generale. Non è
salutare e del tutto evitabile effettuare ul login da root. si possono
dare i comandi root da console con "su"per effettuare il login da super
user.puoi inoltre accedere al filemanager da "accessori/utilità
file/filemanager superutente" o qualcosa del genere.
se proprio vuoi fare il login da root puoi farlo abilitando l'opzione
dal centro di controllo kde o rimuovendo il pacchetto mdkkdm lasciando
il kdm classico di kde.
(tutto questo ipotizzando che tu stia usando kde ;-D)

L'area di swap si chiama semplicemente area di swap. etx3 va benissimo,
è l'evoluzione di etx2  (linux native cmq. 8-p)

--
Per favore non mandarmi allegati in Word o PowerPoint.

Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

Per Maggiori informazioni visita: http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html