R: glug: Passaggio a Knoppix?

Francesco jango@fastwebnet.it
Lun 19 Apr 2004 00:52:13 CEST

harlock wrote:

>forse puo' essere questo
>
>http://thefredsite.free.fr/linux.php?id=80
>
>ma non mi sembra significativamente diverso.
>
>ciao

Bè, è proprio quello, però a me sembra un bel pò diverso...ti risparmia un sacco di lavoro post installazione...e soprattutto ti da l'opzione di scelta debian-like o knoppix-like...dimmici niente  :-)

--

Per favore non mandarmi allegati in Word o PowerPoint.

Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

Per Maggiori informazioni visita: http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html