R: R: glug: Passaggio a Knoppix?

Daniele "SirHap|0" Ravizza sirhaplo@tin.it
Lun 19 Apr 2004 08:20:05 CEST

> Bè, è proprio quello, però a me sembra un bel pò diverso...ti risparmia un
> sacco di lavoro post installazione...e soprattutto ti da l'opzione di
> scelta debian-like o knoppix-like...dimmici niente  :-)

Penso fosse quello che intendevo io.
So che avevo provato due script, un knx-hdinstall (quello citato da harlock)
e l'altro knoppix-installer che installava come dite voi.
Io con il secondo mi sono trovato benissimo.

Concordo sulla spazzatura che viene installata. Ma per quello non c'è niente
di meglio che la debian installata via rete ( i tempi di download sono un
buon deterrente per installare rumenta)