glug: Laboratorio riuso trashware

Masetti Marco marco.masetti@softeco.it
Mar 20 Apr 2004 14:37:17 CEST

Ciao Cristiano,

grazie per averci contattato. Il progetto sembra interessante ed,
oltretutto, darebbe anche un po' di notorieta' al GLUG...
Penso che valuteremo meglio tra di noi cosa fare, eventualmente
contattando direttamente il circolo ARCI per ulteriori
informazioni e ti risponderemo piu' nel dettaglio quanto prima.

Ciao,
--Marco.