glug: Laboratorio riuso trashware

s.sartini s.sartini@linux.it
Mar 20 Apr 2004 14:25:54 CEST

Masetti Marco wrote:

> Ciao Cristiano,
>
> grazie per averci contattato. Il progetto sembra interessante ed,
> oltretutto, darebbe anche un po' di notorieta' al GLUG...
> Penso che valuteremo meglio tra di noi cosa fare, eventualmente
> contattando direttamente il circolo ARCI per ulteriori
> informazioni e ti risponderemo piu' nel dettaglio quanto prima.
>
> Ciao,
> --Marco.

Progetto ottimo ed encomiabile, nn ho capito se questo circolo ha a
disposizione dei locali, che credo sia proprio l'unica risorsa che manca
al GLUG :) Per il resto credo che tutti noi abbiamo bene o male in casa
PC in disuso o materiale obsoleto, a cui far fare una fine meno
ingloriosa dell'ultima gita a Scarpino...

Ste