glug: NTFS e casini vari

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 21 Apr 2004 21:39:37 CEST

Ciao a tutti,
	partiamo dal presupposto che non vorrei usare Windows ma ci sono
costretto. Ho il PC con hda1 e hda2 formattate NTFS con sopra XP (sono
le partizioni originali del disco che ho ridimensionato). Poi il resto
del disco è Linux con hda5 (estesa) e hda8 (non mi ricordo ora) primaria
usata come swap. hda1 e hda2 sono anche queste primarie. Ho grub
installato in hda (MBR).
	Vorrei usare wine ma purtroppo non ci riesco a causa di NTFS
visto che non ho accesso in scrittura. A questo punto la domanda: come
faccio a passare FAT32? Esiste un metodo che non implichi reinstallare
tutto?

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.