glug: Vedere nuove partizioni

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Mer 21 Apr 2004 23:21:00 CEST

Il Wed, 21 Apr 2004 21:01:38 +0200
"s.sartini" <s.sartini@linux.it> ha scritto:

> Credo che innanzitutto potresti darci qualche info in piu'... Che
> so, il printout del (c)fdisk ad esempio :)

cfdisk vede regolarmente le partizioni come ext3

Dopo qualche ulteriore controllo mi sono accorto che in fase di boot
c'è un warnig riferito all'mtab e lo ricrea tutte le volte al boot.

Forse potrebbe essere un problema di configurazione di qualcosa che
controlla le partizioni del disco all'avvio ???

grazie

ciao

Andrea
andrea_ge57@yahoo.it