glug: Problema con le partizioni II parte

s.sartini s.sartini@linux.it
Gio 22 Apr 2004 17:38:13 CEST

Andrea wrote:

> Non esistevano !!!
>
> Li ho creati e tutto funziona perfettamente !!!

:)

> Ancora una domanda ???
>
> Quale è il posto giusto dove dovrebbero essere creati ???

dipende da cosa ne vuoi fare... io solitamente monto una /boot di
20/30mb ext2 con i vari kernel, una /usr/local/src reiserfs di 4/6gb (A
seconda del disco) per i sorgenti che scarico, a volte /var e se è un
server web la /www dove installo tutto il tree d apache. Siccome
solitamente sono macchine non pubbliche la /home non la monto a parte.

Spero di aver capito la domanda :)

> 1000 grazie
>
> ciao

prego, ciao =)