glug: Problema con le partizioni II parte

Francesco jango@fastwebnet.it
Ven 23 Apr 2004 01:27:47 CEST

Danilo Raineri wrote:

>Io uso /media/cdrom, /media/floppy eccetera. Ma non sono un esperto di FHS,
>solo un simpatizzante :)

Scusate l'ignoranzia :-)

FHS???

cmq. per la cronaca, avendo tanti hd e tante partizioni, tendo a
montarli tutti in /mnt/...
questione di comodità di gestione averli tutti nello stesso posto
mentre floppy e cd semplicemente /cdrom, /dvdrom ecc

--
Per favore non mandarmi allegati in Word o PowerPoint.

Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

Per Maggiori informazioni visita: http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html