glug: ATTENZIONE SCOVATO VIRUS :

Aldes Rossi aldes.rossi@tin.it
Mar 10 Ago 2004 17:44:48 CEST

At 17.07 10/08/04 +0200, you wrote:
>Un messaggio contenente un virus è stato mandato dal tuo indirizzo
>e-mail. E' molto probabile che questa macchina (o altre macchine che
>usi per la posta elettronica) sia infetta!
>Verificate prima possibile con un programma antivirus.

No, per favore, stia piu' attento chi gestisce il glug!
Mi arrivano continuamente virus, molti da questa lista.
E altri, con me come mittente, respinti a me da indirizzi che non ho in
rubrica,
e a un indirizzo che NON USO MAI per spedire, ma solo per ricevere
messaggi dalle liste, e che non posso avere mandato io.
Se qualcuno vuole saperlo gli spiego volentieri perchè NE SONO SICURO.
Le mie macchine sono pulite, le controllo frequentemente con antivirus, e anche
direttamente online con Symantec.

Non uso outlook, ne' explorer, non apro gli allegati se non mi sono stati
preannunciati PER TELEFONO.
Anzi ne ho una collezione (fuori dalla macchina), se qualcuno li vuole!

Ciao.

Aldes Rossi  -Via G.Bisi 1/a -41012 CARPI (MO)
Tel.: 059 622 9074 - 348 232 1235
Fax: 178 273 2063 - 059 622 3304