glug: ATTENZIONE SCOVATO VIRUS :

s.sartini s.sartini@linux.it
Mar 10 Ago 2004 18:29:19 CEST

Aldes Rossi wrote:

> No, per favore, stia piu' attento chi gestisce il glug!

Non ne puo' nulla...

> Mi arrivano continuamente virus, molti da questa lista.
> E altri, con me come mittente, respinti a me da indirizzi che non ho in
> rubrica,
> e a un indirizzo che NON USO MAI per spedire, ma solo per ricevere
> messaggi dalle liste, e che non posso avere mandato io.
> Se qualcuno vuole saperlo gli spiego volentieri perchè NE SONO SICURO.

...come d'altronde puo' spiegarti chiunque che il campo MAILFROM è un
campo di testo nell'header della mail e puo' essere forgiato da
qualsiasi programma di spam/virus...

> Le mie macchine sono pulite, le controllo frequentemente con antivirus,
> e anche
> direttamente online con Symantec.

I virus non li mandi te, ma li manda qualcuno a nome tuo, qualcuno che
molto proabilmenet ti ha in rubrica e usa outlook

> Non uso outlook, ne' explorer, non apro gli allegati se non mi sono stati
> preannunciati PER TELEFONO.

Infatti non li mandi te

> Anzi ne ho una collezione (fuori dalla macchina), se qualcuno li vuole!
>
> Ciao.

Ciao

ste