glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 26 Ago 2004 12:07:33 CEST

Lì giovedì, 2004/08/26 alle 10:31, +0200, thewally_news ha scritto:
> Scusate,
> io sono praticamente nuovo di questa Mailing list.
> Qualcuno può spiegarmi per favore i principali punti di incompatibilità fra GLUG
> e LUGGE ?
>
> Grazie in anticipo
>
> Wally

La storia è lunga per cui ti consiglio di cercare usando google da
qualche parte c'è un log di email scambiate tra i due litiganti che
hanno originato la divisione. In una parola qualcuno ha litigato con
qualcun'altro poi ...

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.