glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

harlock vecchiomago@tin.it
Sab 28 Ago 2004 00:23:21 CEST

Alle 16:23, venerdì 27 agosto 2004, Matteo Dell'Amico ha scritto:

> che la mailing-list è una cosa "tua" (e forse è per questo che continui
> a pensare che GLUG sia "di ILS", solo perché ILS ospita la ML).

non voglio entrare nel merito dei rapporti ils-glug, cosa che fondamentalmente
non mi interessa, ma forse, probabilmente, scoprire che delle quattro citta'
in cui ha sede piu' di un LUG

roma.linux.it e napoli.linux.it non sono assegnati
milano.linux.it punta alla pagina del LD03 e quindi a tutte le associazioni
della citta'
mentre
genova.linux.it punta al sito del glug

oltre a (*) potrebbe magari anche fare anche pensare, certo erroneamente, che
i rapporti tra l'associazione ils e l'entita' glug siano piuttosto stretti.

del resto, se anche fosse, non ci sarebbe nulla di male ma allora, se anche
fosse, perche' negarlo?  perche' non e' cosi', ecco perche'! :-)

ciao

(*) oltre al fatto che sembra risieda fisicamente sul server di ils e che md,
parte del gruppo di persone che diede origine al glug (io non c'ero e leggo
come molti i fatti dai racconti dei protagonisti) fa anche parte del
consiglio direttivo di ils.