glug: Collaborazione GLUG-LUGGE (secondo tentativo)

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 28 Ago 2004 15:09:59 CEST

Ciao a tutti,
	ho scritto l'email, che Roberto ha girato in lista, partendo da due
semplici considerazioni:
1) se facciamo due manifestazioni diverse probabilmente una parte del
programma sarà simile se non identica
2) ad alcuni di noi farebbe piacere presentare sia cose introduttive del
tipo: cosa è il software libero, cos'è GNU/Linux sia casi reali di uso
di GNU/Linux e software libero come server/strumento di sviluppo/
desktop/embedded systems.
	A questo punto il GLUG non ha un programma, non abbiamo iniziato a
organizzare nulla, abbiamo solo aperto i nostri soliti canali per
trovare un posto per il 29 novembre e iniziato a fare la conta di quanti
sono disponibili a partecipare. Al LUGGE l'idea di collaborare piace? Al
GLUG piace? A me sembra un'idea sensata e quindi mi sento in dovere di
proporla. Notate che è solo per il Linux Day, non mi sogno neanche
lontanamente di proporre la riunificazione dei gruppi o fantasie del
genere (anche perché Roberto non vuole che le persone che hanno lasciato
il LUGGE dalla porta ci tornino dalla finestra), se poi non siamo capaci
di mettere da parte le vecchie litigate allora ogniuno per la sua strada
e buona fortuna.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.