glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

robang robang@libero.it
Mar 31 Ago 2004 13:40:53 CEST

Marco d'Itri ha scritto:

>Astio? Hai sicuramente equivocato, a me Foglietta fa sempre ridere.

 Non ti riesce nemmeno di sorridere, non vantarti di sapere cos'è il riso!

 Comunque nulla vieta che le persone facciano attività insieme ignorando
i due bambini che litigano.
 Il punto è che questi due bambini hanno il potere di impedire che le
persone facciano attività.
 Marco ovviamente lo nega, io sono più spregiudicato e lo ammetto.

 Affinchè sia possibile la collaborazione fra LUGGE e GLUG per il
linuxday occorre che il GLUG *liberamente* individui un gruppo di lavoro
e delle linee guida. In questo modo il LUGGE può riconoscere in queste
persone degli interlocutori e nel contempo il GLUG non ha dovuto
accettare i riferimenti del LUGGE ma si è temporaneamente scelto dei
propri riferimenti temporanei solo ed esclusivamente per perseguire un
preciso scopo.

 Così i bambini sono stati isolati e messi in condizioni di non far danno.
 ;-)

Ciao,
/roberto