glug: domanda tecnica

s.sartini s.sartini@linux.it
Mar 31 Ago 2004 16:56:05 CEST

Ola,
piu' che altro una curiosità: volendo evitare di svuotare periodicamente
la casella email dove il qmailscan mette le mail infette in un server di
posta, ho pensato di linkare la dir /var/spool/qmailscan/quarantine/new/
  (dopo averla deletata) a /dev/null, ma guardando il log giustamente
vedo  un errore poichè il link a /dev/null non è una directory.

Premesso che per risolvere il problema pratico basta deletare la dir
(tanto a me interessa non scrivere nulla :D ) pero' mi son chiesto come
farei a creare una dir "nulla", ovvero che tutto quel che ci si scrive
dentro vada in /dev/null.
Magari è una boiata, ma non mi viene in mente nulla...

Saluti,
Stefano