glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Mar 31 Ago 2004 21:42:53 CEST

Il mar, 2004-08-31 alle 18:16, robang ha scritto:
> [...]
[...]
> prima. Confrontare la schivitù con strutture organizzate ma più o meno
> democratiche e m-list moderate (perchè lo so che è quello lì che ti
> passa per la mente!)

Non è questo che mi passa per la mente. Ho ridotto all'assurdo il tuo
ragionamento secondo cui abolire un'alternativa possibile sia
classificabile come violenza.

>  Proprio perchè non lo sa nessuno non vale la pena battersi per ottenere
> un risultato che se non è impossibile o poco ci manca!

Avevi appena finito di dire che tu sapevi senza dubbio che la GPL
ovunque avrebbe portato alla stagnazione!
Io *credo* che la GPL ovunque (nel senso di una legge sul copyright
molto meno restrittiva) renderebbe il mondo migliore, ma non ne posso
avere la certezza.
Di solito, le lotte per cose di questo tipo prendono il nome di
"obiettivi politici". Sei dell'opinione che siano tutti inutili?

>  Ho pensato che magari prenderti per la gola avrebbe ottenuto un
> risultato migliore che cercare di farti ragionare!

Già, non è il tuo campo.

--
Ciao,
Matteo