glug: Linux Day

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 31 Ago 2004 22:08:49 CEST

Ciao a tutti,
	in mezzo a centinaia di byte di polemiche mi sembra di aver visto un
certo consenso riguardo alla collaborazione tra GLUG e LUGGE per il
Linux Day.
Ho visto bene?

Mi sembra che il LUGGE proponesse di eleggere un gruppo di tre
coordinatori per gruppo e un portavoce per il dialogo intergruppo. Io
concordo sull'idea dell'unico portavoce ma per il resto mi sembra che
ogni gruppo si dovrebbe (di)organizzare come crede. Almeno che io non
abbia capito male e in effetti la proposta fosse: tre persone per gruppo
coordinano il lavoro e si incontrano per organizzare.
Se ho capito male ditemi.

Chi fa da portavoce?

L'anno scorso avevamo creato una lista a cui le persone interessate ai
dettagli relativi all'organizzazione del Linux Day si iscrivevano. La
lista è li, vi sembra utile? Secondo me si però ...

Attendo notizie/opinioni, vi pregherei di evitare inutili battibecchi.

Per Cristiano: ISF è interessata a collaborare?

Ciao
sc

PS: per questo Linux Day il GLUG potrebbe anche collaborare con due
gruppi di altre città: il gulgh di Cagliari e openlabs di Milano, l'idea
sarebbe di scambio di relatori e/o coordinamento.

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.