glug: Prossimi mercoledi`

hardrain hardrain@tiscali.it
Mer 1 Dic 2004 10:46:31 CET

stasera porto il dongle BT incriminato cosė possiamo smanettare...
con un po' di calma non dovrebbe essere cosė difficile farlo funzionare.
Purtroppo il computer installabile solo da usb č ancora in riparazione. Oltre
un mese per un ricambio - ma che c* di assistenza ha Toshiba su Genova?

ciao

raffaello