glug: Prossimi mercoledi`

robang robang@libero.it
Mer 1 Dic 2004 11:32:56 CET

hardrain wrote:
> stasera porto il dongle BT incriminato cosė possiamo smanettare...
> con un po' di calma non dovrebbe essere cosė difficile farlo funzionare.
> Purtroppo il computer installabile solo da usb č ancora in riparazione. Oltre
> un mese per un ricambio - ma che c* di assistenza ha Toshiba su Genova?

  anch'io quando avevo toshiba non mi sono trovato bene con l'assistenza
a Genova. In seguito le altre macchine quando ebbero problemi le mandai
a Milano i quali si accollarono le spese di restituzione.

  Ciao,
--
Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire le piante,
pių precisamente, nel farle morire nel pių lungo tempo possibile.