Assistenza laptop [era: Re: glug: Prossimi mercoledi`]

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Mer 1 Dic 2004 12:27:07 CET

Emanuele Rocca wrote:

> Già che ci siamo, così mi sfogo un po': non comprate Acer che
> l'assistenza è il peggio del peggio.

Giusto per spezzare una lancia in favore della suddetta Acer: io avevo
un piccolo problema con l'hard disk del portatile; funzionava benissimo
ma si era messo a fare un sinistro rumore da biglia nel flipper. Ho
telefonato, mi hanno mandato un corriere e dopo una settimana il
portatile tornava con un disco nuovo.

In compenso, non sono mai riuscito a far andare quel maledetto winmodem
Lucent!

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
"Language is a virus from outer space."  -- William S. Burroughs