Assistenza laptop [era: Re: glug: Prossimi mercoledi`]

Emanuele Rocca ema@linux.it
Mer 1 Dic 2004 11:58:12 CET

* [ 01-12-04 - 11:32 ] robang <robang@libero.it> wrote:
>  hardrain wrote:
>  >Oltre un mese per un ricambio - ma che c* di assistenza ha Toshiba su
>  >Genova?
>
>   anch'io quando avevo toshiba non mi sono trovato bene con l'assistenza
>  a Genova. In seguito le altre macchine quando ebbero problemi le mandai
>  a Milano i quali si accollarono le spese di restituzione.

Già che ci siamo, così mi sfogo un po': non comprate Acer che
l'assistenza è il peggio del peggio.

Problema di alimentazione a inizio ottobre, più di un mese per la
riparazione e ieri mi si è ripresentato lo stesso guasto.
Ad un conoscente è tornata addirittura indietro la macchina con l'hard
disk di un'altra persona...

L'assistenza a Genova non esiste, bisogna spedire a Milano.
Numero telefonico dell'assistenza a pagamento, attese interminabili e
operatori pure scazzati.
Come se tutto ciò non bastasse, mentre aspetti che ti rispondano vieni
pure informato della disponibilità di un Service Pack per Microsoft
Windows XP, con tanto di invito a visitare doppiavvù doppiavvù doppiavvù
punto maicrosoft punto com.

ciao,
	ema