Re:glug: Incontri a tema del mercoledì

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Gio 2 Dic 2004 14:09:52 CET

> Ciao a tutti,
> 	mi sembra che sia desiderio di molti organizzare incontri a tema il
> mercoledì sera. Se va bene la formula della condivisione direi che non
> serve una grande organizzazione ma solo decide un calendario,
> pubblicarlo sul web e via. Per non impegnare troppo direi di fissare un
> solo mercoledì al mese per queste attività. Fatemi sapere la vostra
> opinione.
Direi che e` prefetto anche se a volte non serve pubblicazione e preparazione
se capitano occasioni di "scambio culturale" e test come ieri sera, si puo` lanciare
la proposta in ml e se non ci sono particolari problemi... si fa.

> 	BTW dopo natale sarà nuovamente possibile cenare al circolo dalle 18
> alle 20 permettendoci di allungare il nostro incontro che come sapete
> non può prolungarsi più della 23 ora di chiusura del circolo stesso.
Ottimo! Partite permettendo, perche` fuori fa un po' freddino....

    Angelo

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it