glug: Fwd: [expert] Availability of Mandrakelinux 10.1 ISO images

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 7 Dic 2004 14:01:36 CET

Angelo & Grazia wrote:

> Ah riprendendo i cd di L&C in mano c'e` scritto sopra Community.

  Ok, sai leggere.
  Io li ho anche messi nel lettore quei CD e dentro c'è la release:

  cat /mnt/cdrom/VERSION:
  Mandrakelinux 10.1 download-i586 20040915 19:35

  sul mirror di Mandrake Linux del GARR segnalato come Official
  ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/Mandrake/official/10.1/i586/VERSION

  Mandrakelinux 10.1 Official-Download-i586 20041012 13:46

  Cioè i CD di Linux&C sono usciti un mese prima della conferma che
Official era pronta, il tempo necessario per rifare qualche package cioè
per andare da

  nome_pacchetto-major.minor.micro-(PACKAGE)mdk.i586.rpm

  a:

  nome_pacchetto-major.minor.micro-(PACKAGE+2)mdk.i586.rpm

  Cioè non è cambiato praticamente (poco o) nulla considerato che il
packaging non è un reale cambiamento di software ma solo un rimescolamento.
  Se fai un upgrade di rimescolamento ne hai già così tanto di tuo....

  Ribadisco ciò che ho detto:

  "La versione su 4CD di linux&C IMHO si distingue solo per il fatto che
richiede un po' più di MB in upgrade e nulla di più (e forse nemmeno
quello)."

  con la seguente modifica:

  s/ (e forse nemmeno quello)/ a parte avere un CDROM in più/

  Faccio modifiche, pacchetti e seguo lo sviluppo di MDK dalla versione
5.3 (metà o fine 1999, mi pare di ricordare), penso di non aver bisogno
di consultare le news per sapere cosa ci mettono dentro.
  ;-)

  Scusa se mi sono preso ancora l'ultima parola,
--
Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name