glug: Un quesito circa una MB Asrock

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 9 Dic 2004 09:39:36 CET

Giuliano wrote:
> [...]

  Come ho fatto? non lo so... ma non sono di certo il primo!
  ;-)

  Don Chisciotte

Sancho ascoltami, ti prego, sono stato anch'io un realista,
ma ormai oggi me ne frego e, anche se ho una buona vista,
l'apparenza delle cose come vedi non m'inganna,
preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
che trasforma coi suoi trucchi la realtà che hai lì davanti,
ma ti apre nuovi occhi e ti accende i sentimenti.
Prima d'oggi mi annoiavo e volevo anche morire,
ma ora sono un uomo nuovo che non teme di soffrire...

  [Francesco Guccini]

  Ciao,
--
Roberto A. Foglietta