glug: Mandrake 10.1

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 9 Dic 2004 09:46:57 CET

Stefano Canepa wrote:
> Ciao a tutti,
> 	per un cliente ho scaricato i 3 CD di Mandrake 10.1, poi per provarli
> ho deciso di testare questa distribuzione sul mio portatile. Ho fatto
> l'installazione distruttiva, solo Linux, in modalità utente inesperto
> (tutto ok quello che suggeriva il programma di installazione). Alla fine
> mi sono trovato con una macchina che parte solo in single user mode e
> per far partire X bisogna dare "telinit 5". Non mi sembra un comando da
> utente inesperto!!!!
>
> 	Qualcuno ha avuto lo stesso problemino? \

  hai saltato il test di prova di XFree oppure semplicemente
l'installazione ha fallito quel test, in quel caso parte in single mode.

  Il fatto che mettendo init 5 andasse X non è una smentita che il test
su X fosse andato a buon fine. Magari per un bug stesso del test.

  Ciao,
--
Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name