glug: MDI: The worl is changing... ...welcome in the real world!

robang robang@libero.it
Gio 9 Dic 2004 10:15:30 CET

Ciao Marco (aka MDI),

  linux è un fenomeno di massa: firefox/thunderbird colonizzano i PC
così come Apache ha colonizzato i server, M$ fa pubblicità su riviste
linux, tuttavia...

http://www.catb.org/~esr/writings/terminology/

  ...il glug che diffonde MDK al linuxday, Debian che non riesce più a
uscire in stable, MacOsX su BSD, thunderbird usa HTML per composizione
default di email, OpenOffice2 che avrà difficoltà di retrocompatibilità
con i documenti OO1.0, OpenSource che si impone su free software il
quale viene scambiato per freeware, Linux invece di GNU/Linux.

  "The worl is changing..."
  [introduction, the lord of rings]

  "...welcome in the real world!"
  [Mopheus a Neo, the matrix]

  Lo so, tu continuerai ad usare il vt100, l'ansi C, la shell e l'ASCII.
  Ubuntu: io sono ciò che sono per ciò che sono gli altri (umanità).
  Avere, anche, ragione ma essere soli non è Ububtu, non è Just4fun!

  "Questo ormai non è più il tempo dei maghi, questo è il tempo degli
uomini: è tempo che io vada."
  [mago Merlino a re Artù, re Artù e i cavalieri della tavola rotonda]

  Come robang, ti saluto, non ho più motivo di rimanere qui...
  :-)

  Ciao,
--
Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire le piante,
più precisamente, nel farle morire nel più lungo tempo possibile.

Ma soprattutto prima che muoiano fare in modo che diano il meglio di se.
		-- chiaradibi