glug: Presentazione...Nuovo Iscritto...

F.A.Preziosi s.r.l. info@fapreziosi.com
Lun 13 Dic 2004 23:14:12 CET

Ciao a tutti,
Mi chiamo Paolo ho 24 anni
e scrivo da Varazze,
Mi sono iscritto alla lista e questo è il mio primo post.
Un saluto a tutti, e spero che faremo presto la conoscenza...
P.S.
Sono un Newbie di linux, ma è da molti anni che giro intorno al mio obiettivo (quello di imparare finalmente ad usarlo come S.O principale ) ma purtruppo non ho mai avuto la fortuna di usarlo "funzionante" su nessuno dei miei hardware posseduti...:-(((
Ora l'ho installato sul mio portatile (Mandrake 10.1) ma anche qui....ho l'ennesima difficoltà...infatti ho il dispiacere di scrivervi da Outlook express perchè il modem non ne vuole sapere di linux....;-) (tutto il resto sembra ok compresa scheda audio)...
Dovete avere pazienza con me...;-) ma è dal 1996/97 che ho cercato di instalare la mia prima red hat (mi sembra 5.2) senza server X ma non sono mai riuscito a NAVIGARE SU INTERNET CON LINUXXXXXX ;-((((((

A presto e scusate il mio sfogo da "delusionelinuxianadahardware"
Ciao a tutti
Paolino