glug: Domande su installazione Ubuntu

lzce@freemail.it lzce@freemail.it
Mer 15 Dic 2004 16:18:25 CET

Ciao a tutti, mi sono appena arrivati i cd di Ubuntu (ma allora arrivano davvero!) e vorrei installarla
al più presto, ma ho letto che nel caso sul PC ci siano più partizioni con altri SO sopra è neccessario
procedere come utente esperto, perchè la procedura default è pensata per una macchina vergine e ranza via
tutto.

Domanda: ho capito bene quello che intendeva la spiegazione?
Non mi reputo un utente esperto, ma avendo tre partizioni con Win sulla prima, in questo caso dovrò fingere
di esserlo, quindi la mia seconda domanda è: per un quasi neofita la procedura 'esperto' crea qualche problema?

Per quasi neofita intendo che ho già installato Mandrake e Red Hat con successo, ma non altre distro meno
user friendly.

Grazie in anticipo, uno di questi mercoledì passo e vi lascio le Ubuntu che mi avanzano.

Ciao

Lorenzo

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/