R: glug: Domande su installazione Ubuntu

Orazio Melluso orazio.melluso@fastwebnet.it
Mer 15 Dic 2004 18:36:42 CET

Io ho installato dal CD di Linux & C. Avevo ancora una partizione libera e
gli ho detto solo di usare quella (quando me l'ha chiesto)

Ha fatto tutto lui e mi ha riconosciuto tutto l'hw installato sul mio PC.
Funziona benissimo e il desktop è splendido

Orazio

-----Messaggio originale-----
Da: glug-bounces@genova.linux.it [mailto:glug-bounces@genova.linux.it] Per
conto di lzce@freemail.it
Inviato: mercoledì 15 dicembre 2004 16.18
A: glug@genova.linux.it
Oggetto: glug: Domande su installazione Ubuntu

Ciao a tutti, mi sono appena arrivati i cd di Ubuntu (ma allora arrivano
davvero!) e vorrei installarla
al più presto, ma ho letto che nel caso sul PC ci siano più partizioni con
altri SO sopra è neccessario
procedere come utente esperto, perchè la procedura default è pensata per una
macchina vergine e ranza via
tutto.

Domanda: ho capito bene quello che intendeva la spiegazione?
Non mi reputo un utente esperto, ma avendo tre partizioni con Win sulla
prima, in questo caso dovrò fingere
di esserlo, quindi la mia seconda domanda è: per un quasi neofita la
procedura 'esperto' crea qualche problema?

Per quasi neofita intendo che ho già installato Mandrake e Red Hat con
successo, ma non altre distro meno
user friendly.

Grazie in anticipo, uno di questi mercoledì passo e vi lascio le Ubuntu che
mi avanzano.

Ciao

Lorenzo

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/