glug: Stasera c

Angelo & Grazia na_spa@libero.it
Mer 15 Dic 2004 16:58:49 CET

> Ho ritirato il portatile solo-USB, stasera lo porto e se abbiamo voglia
> facciamo qualche prova
>
> raffaello

Beh se ci diamo questo target, allora ci saro` :-) ero ormai rassegnato a stare
a casa
(che non mi fa male....)
Devo portare qualcosa? Le iso le ho sul portatile, ma non le ho masterizzate, se ti
interessano porta i cd. Io ho il dvd di installazione, magari lo porto lo stesso.
Penso comunque che tu debba portare anche un floppy....
Se cambiassi idea fammi sapere entro un'oretta.
Ciao
   Angelo

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis, navighi veloce e scarichi a 1.2 Mega.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it