R: glug: linux e portatili

s.sartini s.sartini@linux.it
Ven 17 Dic 2004 14:32:29 CET

Daniele "SirHap|0" Ravizza wrote:
> [...]

Dimentichi i sacchi di componenti a 1 euro, i ricambi per cellulari, e i
CD/DVD vergini :D

Skerzi a parte, non ti posso garantire che sia SEMPRE fattibile, io l'ho
fatto (e lo rifaro' per il piccolo IBM che ho per lavoro) ed è stato
relativamente facile, ma se per qualche motivo (leggi: per vendere
accessori a prezzi da furto) un produttore decidesse ad esempio di
annegare elementi e minicircuiterie in qualce soluzione colloidale
allora sarebbe + l'impresa ke la spesa x un pacco nuovo :|

Ste