glug: marc

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 22 Dic 2004 09:32:33 CET

Il giorno mer, 22-12-2004 alle 02:56 +0100, s.sartini ha scritto:

> In tema di portatili (e di linux visto l'OS ke 'monta') per chi non si
> spaventa a comprare oltreoceano:
>
> http://www.walmart.com/catalog/product.gsp?product_id=3504708&cat=179113&type=19&dept=3944%20%20
>
> al cambio attuale fa circa 380 euro se nn vado errato...

Questo è quello che secondo me dovrebbero fare anche i distributori
italiani. In effetti alcune cose gli mancano: 128MB sono un po' pochi e
il CD-ROM è un po' superato. Rimane comunque un buon esercizio.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.