glug: marc

s.sartini s.sartini@linux.it
Mer 22 Dic 2004 13:25:21 CET

Stefano Canepa wrote:

> Questo è quello che secondo me dovrebbero fare anche i distributori
> italiani. In effetti alcune cose gli mancano: 128MB sono un po' pochi e
> il CD-ROM è un po' superato. Rimane comunque un buon esercizio.
>
> Ciao
> sc

Con 19$ (15 euro) puoi prendere altri 128mb (e fan 256), per il CDROM mi
aspetto che essendo un "clone" sia modulare e quindi facilmmente
upgradabile... Cmq a quel prezzo in italia ci trovi se va bene un p3 500
64mb usato con batteria scoppiata :)
Forse il vero prbl potrebbe essere la spedizione (oltreoceano almeno 30
dollari li costa) e se in dogana ti fan pagare l'IVA (un 20% in +), ma
tuttosommato rimane quasi un prezzo onesto lo stesso...

ste