glug: 2.4.28 su HP/Compaq DL 380 G3

s.sartini s.sartini@linux.it
Mer 22 Dic 2004 13:21:27 CET

Ivan Porro wrote:
> Qualcuno ha avuto a che fare con questa situazione?... o in alternativa, avete
> idea (mi pare di si sul 2.5, ma non ho trovato conferme per il 2.4...) che il
> supporto per l'hot plug compaq (cpqphp) sia bacato?... ho un fantastico
> kernel panic con tanto di "killing interrupt handler"
>
> tnx
>
>  pivan

Io ne ho setuppato uno tempo fa, va che č una meraviglia (ovviamente
Slack), il kernel č quello standard solo ricompilato senza moduli e
senza drivers inutili, purtroppo non ho sottomano il bimbo in questione
per dirti se ho abilitato l'hotplug (pero' mi posso informare).
Un consiglio: disabilita tutto quello che non ti serve (USB in primis se
stai tirando su un server), potrebbe conflittare...

Perkč non provi il 2.6? Io sinceramente sarei pronto a fidarmi se
proprio nn fosse un server che il gg dopo parte per l'housing oltreoceano =)

Ste