glug: 2.4.28 su HP/Compaq DL 380 G3

Ivan Porro pivan@bio.dist.unige.it
Mer 22 Dic 2004 14:11:36 CET

non posso andare troppo lontano col kernel dal 2.4.20 della RH9 standard in
quanto alcuni driver e roba di monitoring sia HP sia del sw ke ci metto sopra
sono "certificati" per la RH AS 2.1 e 3, quindi fondamentalmente una RH9
(credo io). Sempre per la serie "il miglior server, la miglior distro.."
alcuni pakketti fino a poco tempo fa erano dati per buoni solo per RH7.3
(esatto, quella col gcc-2.inventato)

...magari dovesse andare da solo soletto oltreoceano!!!

ciau

 ivan