glug: gnome libs!

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Lun 27 Dic 2004 22:32:54 CET

Alle 12:28, lunedì 27 dicembre 2004, hardrain ha scritto:
> ciao
>
> nel fermo tentativo di massimizzare le frustrazioni che le festività già
> donano di loro, mi sto cimentando con l'installare programmi. Tra la
> nutrita schiera di sw che rifiutano fieramente di funzionare, spicca un
> programmino per Gnome che si chiama glife.
> Costui, debitamente starizzato sotto /usr/glife, presenta un readme
> piuttosto chiaro e uno script di configure. Questi, eseguito, mi ha sputato
> una serie di bestemmie dalle quali deducevo che più o meno gli piaceva
> quello che trovava, poi però si arrestava sul seguente messaggio:
> [...]

Se Suse è come mandrake probabilmente non usa /usr/local come prefix
ma /usr.
Quindi
$ locate gnomeConf.sh
/usr/lib/gnomeConf.sh
Per mandrake
$ urpmf gnomeConf.sh
libgnome32-devel:/usr/lib/gnomeConf.sh
Sembrerebbe essere libgnome32-devel il pacchetto
Immagino che anche da Yast ci sia un modo per sapere di che pacchetto fa parte
un determinato file.

Una volta installato se non lo trova potresti provare a cambiare qualche
parametro di configure, ma ti rimando a configure --help per chiarimenti sui
qauli parametri puoi passargli.

Ciao
	Angelo