glug: Rete domestica...

jango jango@bluebottle.com
Mar 28 Dic 2004 16:07:59 CET

Sto cercando di crearmi una LAN domestica composta da due client (uno
linux e uno dualboot) e un server.
Questi Dovrà avere funzioni varie: firewall, server di stampa e dovrà
ovviamente distribuire ai due client il traffico internet (ha tre schede
di rete).

Data la mia ignoranza abissale sto incontrando mille difficoltà e volevo
sapere se qualcuno di voi ha qualche bel link a guide semplici e
complete da suggerirmi, perchè seguendo alcune guide che ho trovato io
ho fatto solo danni...

--
Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html