glug: Birra?

s.sartini s.sartini@linux.it
Dom 1 Feb 2004 14:35:28 CET

Emanuele Rocca wrote:
> Il dom, 2004-02-01 alle 14:10, Federico /* juri */ Pedemonte ha scritto:

---------------
Alla fine chi viene Martedì 03/02/04 :

Daniele "SirHaplo" Ravizza
Matteo "della" Dell'Amico
Stefano Canepa aka sc
Federico /* juri */ Pedemonte [QUASI SICURAMENTE]
Emanuele Rocca [febbre permettendo]
Stefano Sartini
---------------

Per il locale, la mia proposta era dettata dal fatto che ho confidenza
con il proprietario d un pub nei vicoli (sotto moretti), il locale si
chiama Guarchi, al martedi' non è affollato e in ogni caso se gli do un
colpo di telefono puo' tenerci riservato un tavolo da N posti al piano
superiore.

Fatemi sapere che ne pensate, se poi vi va bene eventualmente passo in
lista un po d info per i "foresti" su come raggiungerlo agevolmente.

PS: visto che oggi è già domenica, si potrebbe ragionare sul fatto di
fare martedi' 10 Feb, per dare modo a + gente di venire (e far guarire i
febbricitannti ;). E' solo un suggerimento ovviamente,

Ste