glug: Birra?

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 1 Feb 2004 17:30:10 CET

Sunday 01 February 2004, alle 14:35, s.sartini:
: Emanuele Rocca wrote:
: >Il dom, 2004-02-01 alle 14:10, Federico /* juri */ Pedemonte ha scritto:
: >
:
: ---------------
: Alla fine chi viene Martedì 03/02/04 :
:
: Daniele "SirHaplo" Ravizza
: Matteo "della" Dell'Amico
: Stefano Canepa aka sc
: Federico /* juri */ Pedemonte [QUASI SICURAMENTE]
: Emanuele Rocca [febbre permettendo]
: Stefano Sartini
: ---------------
:
:
: Per il locale, la mia proposta era dettata dal fatto che ho confidenza
: con il proprietario d un pub nei vicoli (sotto moretti), il locale si
: chiama Guarchi, al martedi' non è affollato e in ogni caso se gli do un
: colpo di telefono puo' tenerci riservato un tavolo da N posti al piano
: superiore.
:
: Fatemi sapere che ne pensate, se poi vi va bene eventualmente passo in
: lista un po d info per i "foresti" su come raggiungerlo agevolmente.
:
: PS: visto che oggi è già domenica, si potrebbe ragionare sul fatto di
: fare martedi' 10 Feb, per dare modo a + gente di venire (e far guarire i
: febbricitannti ;). E' solo un suggerimento ovviamente,
:
: Ste
Per me sia il locale che lo spostamento a martedì prossimo sono OK. Io
posso anche questo martedì.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.