glug: ricerca HW

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 10 Feb 2004 14:33:43 CET

Tuesday 10 February 2004, alle 12:36, Daniele SirHap|0 Ravizza:
: Per qunato riguarda la flash, io ho fatto qualche prova e con la ZipSlack
: riesci in 128Mb a mettere un sistema bootabile da flash disk se lo supporta.
:
: Tieni conto però dei cicli di lettura/scrittura che supporta il flsh disk
: (circa 10000 il mio) che magari dopo un po’ di uso si rovina.
: E per il monitor non c'è problema, io a casa con SSH e VNC (io uso anche X)
: fai tutto.
:

Ne sono consapevole ma a parte i log (che farei girare un'altra
macchina) non vedo quali altri processi dovrebbero scrivere e quindi di
letture/scritture ne dovrei avere poche. O mi sbaglio?

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.