glug: RH Advanced Server...

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mar 17 Feb 2004 10:32:21 CET

Marco Masetti wrote:

> Se ti riferisci al prodotto licenziato direi proprio di no, essendo
> anche relativamente costoso.

Non conosco la distro ma il prodotto "licenziato" č comunque sotto
licenza GPL. Con la differenza rispetto a Fedora che ha supporto
telefonico, web, garanzie, certificazioni, ecc ecc ecc (a pagamento).
Quindi i CD si possono copiare, a meno che non contengano software
commerciale non ridistribuibile.
Peraltro, sul sito redhat i prezzi non fanno distinzione "a macchina" nč
     "a CPU" confermando il fatto che poi il sistema operativo in sč sia
installabile su pių macchine (=copiabile).
O sbaglio?