glug: Mandrake 10 Cooker

Roberto A. F. me@roberto.foglietta.name
Dom 22 Feb 2004 19:45:48 CET

On Sun, 22 Feb 2004 15:31:00 +0100
Marco d'Itri <md@Linux.IT> wrote:

> On Feb 22, "Roberto A. F." <me@roberto.foglietta.name> wrote:
>
>  > O meglio ancora
>  > http://www.y-windows.org/index.html
> Si stava parlando di alternative concrete a XFree86, non dell'ennesima
> sega mentale che non sar_ mai terminata.

 Caro Marco, avevi la stessa opinione di MDK quando scrivevi sulla prima
lista dell'università.
 ;-)

 Poi però MDK, l'ennesima variazione su RH che sarebbe scomparsa in poco
tempo, è arrivata alla versione 10!
 Devo cercare la mail? Non l'ho fatto subito perchè sono quasi 5 anni
fa... 5 versioni fa di MDK!
 :D

 Magari come sistemista avrai anche un qualche titolo di merito [1] per
esprimere opinioni attendibili sulla qualità delle distro ma, forse è
una sensazione personale, come programmatore _non_ sei molto quotato.
Perciò se leggi qua

 http://www.y-windows.org/about.html

 e non capisci perchè Y merita di essere citato come alternativa ad
XFree86 allora puoi anche applicare s/, forse è una sensazione
personale,// alla frase sopra.
 ;-)

 [1] un sistemista a cinque stelle: 4 te le hanno date per le 4 debian
su cui hanno installato SuckIT e l'altra per il defacement di linux.it
-- per linux.it non ti nascondo che mi è scappata una risatina anche
perchè aveva tutta l'aria di una ragazzata mentre per il progetto debian
mi dispiace perchè, anche se personalmente non la uso e non mi riesce di
apprezzarla, è sicuramente un progetto valido che non meritava di essere
attaccato.

 Ciao,