glug: voglio gnu/linux ma lui non vuole me...

Frashhh jango@fastwebnet.it
Lun 23 Feb 2004 01:07:56 CET

sono un paio di giorni che cerco di installare debian sarge via rete, ma
ogni tentativo finisce con un "debootstrap error (error 127)" senza poter
finire l'installazione del sistema di base...
inizialmente pernsavo che fosse il raid a creare problemi ma anche disattivandolo
nonè cambiato nulla...
ho deciso allora di provare ad installare knoppix su hd,ma anche knoppix
non vuol sapere di girare...il problema sembra riguardare la scheda video
(una geforce fx 5900)che non mi ha mai dato problemi con le altre distros
ma che con knoppix all'avvio di x da: "out of range" e monitor nero...

se qualcuno a qualche idea per risolvere almeno uno dei due problemi sarebbe
cosa geniale.dite che potrei provare a installare knoppix con un altro monitor
e poi passare una volta su hd i driver nv piu recenti?ma può essere un problema
del monitor???io ho un 19 pollici aoc che knoppix ho visto riconosce per
nome e cognome...:-(
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.

Ricevere allegati Word è male per te perché possono trasportare dei virus
(http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/acro.html). Spedire allegati
Word è male per te, perché un documento Word include normalmente informazioni
nascoste sull'autore, che mettono chi lo sa in condizione di curiosare nelle
attività dell'autore(magari proprio te).

Puoi utilizzare il formato puro testo ,formato internazionale, pubblico
e più efficiente,pdf e html!!!

Per Maggiori info:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html