glug: Mandrake 10 Cooker

Riccardo Setti giskard@autistici.org
Lun 23 Feb 2004 09:11:09 CET

On Mon, Feb 23, 2004 at 08:58:49AM +0100, Roberto A. F. wrote:

>  Quel qualcuno si chiamava Tanenbaum oltre che detrattore di Linus fu
> anche ideatore della struttura micro-kernel a cui Hurd (quello sì che è
> un progetto che probabilmente non vedrà mai la fine) si è ispirato.
>
>  Mentre Stallman dice che la struttura microkernel è difficile da
> debuggare (ce ne è un bel trafiletto anche su OS-revolution) e che lo
> sviluppo del kernel (ex)monolitico, oggi modulare, di Linus ha portato
> via interesse per il progetto Hurd si può invece citare QNX come un
> microkernel hard-RT molto apprezzato come dimostrazione che era
> [...]

ola
Md sara' pure un bel rompicoglioni permaloso ma tu con
questo tono da professore in cattedra non sei da meno...
se vuoi ti do  anch'io una piccola morale (che potrai benissimo
applicare anche nei miei confronti)

morale : prima di guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino
	 guarda la trave che c'e' nel tuo.

ciao con astio,
riccardo