glug: Sistema "quasi" bloccato: help please !!!!!!!!!!!!

riccardoferraro@fastwebnet.it riccardoferraro@fastwebnet.it
Gio 8 Gen 2004 22:09:59 CET

Sto facendo l'upgrade da KDE 3.0 a KDE 3.1.3 (SuSE 8.0) in maniera
un po' "avventurosa" - lo so peggio per me, pero'.... -
parecchie cose sembrano funzionare pero' se lancio
alcune applicazioni viene fuori il messaggio di errore :

         kdeinit non e' riuscito ad avviare....

e anche cercando semplicemente di vedere un'altra dir
in Konqueror

         impossibile avviare il processo impossibile creare
         un io-slave: klauncher ha detto: errore durante il
         caricamento di "kio-file"

Indubbiamente ho fatto qualche pasticcio, ed ora non so come uscirne;
il collegamento ad Internet (Fastweb tramite Mozilla) per fortuna
funziona.... Qualcuno puo lanciarmi un salvagente virtuale virtuoso?

               Grazie!