glug: Aiuto per internet

Iz1dfi iz1dfi@libero.it
Gio 8 Gen 2004 22:46:54 CET

Ciao a tutti, ieri dopo penose ore sono riuscito a  far funzionare il modem,  (mandrake 9.2)
un interno pcmci , e quindi il relativo Kppp con collegamento a internet.
Tutto ok per diversi collegamenti, oggi  ho riacceso il pc e dopo aver effettuatto
la connessione mi ritrovo che non si collega piu, ecco i messaggi che scrive :

ATZ
ok
ATM1L3
Ok
ATX3
ok
ATDT 012353535636363
Connect 1200 V42Bis

a questo punto rimane fermo (in fondo c'è scritto avvio pppd....  ,
nella finestra " accesso alla rete "
dopo un po salta fuori questo messaggio:

Il demone ha interrotto la connessione in modo inaspettato.
Valore ritornato 16

(Pero ieri funzionava tutto, non ho fatto nessuna modifica, il modem non so che marca sia ma e un pcmci e me lo ha riconosciuto)

Misteri di LINUX,, comunque sono un utenze a zero di tutto per quanto riguarda Linux, Se qualche anima buona mi da una mano,,, mi è venuto un dubbio avro fritto il modem ????.

Ciao e Grazie a tutti,,,,, GIANNI