glug: Sistema "quasi" bloccato: help please !!!!!!!!!!!!

riccardo ferraro riccardoferraro@fastwebnet.it
Ven 9 Gen 2004 09:40:02 CET

Alle 22:51, giovedì 8 gennaio 2004, Valerio Sanguineti ha scritto:
> Ti dò un suggerimento forse un po' elaborato e radicale, ma è il primo (ed
> il più "casalingo") che mi viene in mente:
>
> 1.
> avvia il sistema e, al momento del login, premi CTRL+ALT+F2 per aprire
> un'altra console in modalità testo (se proprio vuoi l'interfaccia grafica

Grazie, ma e' bastato uscire da KDE/X e poi rientrare per aver un bel
sistema con KDE 3.1 funzionante, sia pure con q	ualche problemino
ancora, p.es. Konqueror non vede Flashplayer anche se c'e' mentre
Mozilla lo vede bene. E' evidente che ho fatto qlcosa che NON avrei
dovuto mai fare (newbies piu newbies di me tenetelo a mente!),e
cioe' ho aggiornato tutti i package di KDE con KDE funzionante, quindi
non potevo pretendere che andasse tutto liscio!
Ultimo commento:se avessi tentato qlcosa di simile con Windows, probabilemte
mi avrebbe preso fuoco il PC !!!   Ciao, Riccardo.