glug: Fastweb,Konqueror e Mozilla

riccardo ferraro riccardoferraro@fastwebnet.it
Sab 10 Gen 2004 17:45:02 CET

In ambito SuSE 8.0 uso Konqueror di KDE 3.1.3
e Mozilla 1.5 con gli stessi plugins che si trovano
in $HOME/.mozilla/plugins. Ho notato delle differenze
per cui sono costretto ad usare Konqueror O Mozilla
secondo quello che voglio fare. Per esempio con Konqueror
funziona male FlashPlayer e con Mozilla dove mi vengono
chieste username e password mi dice che sono sbagliati
anche se li ho digitati sicuramente giusti. Tutti questi problemi
li ho in particolare nella MyFastPage di Fastweb e nei siti
che da essa dipendono. Sono convinto che una volta avevo
letto di altri con gli stessi problemi, ma non ricordo dove.
Per riassumere: qualcuno usa BENE Linux con Fastweb
e se si come ??? Grazie.